Termini e Condizioni

Termini e condizioni d’uso del sito deltachemie.it

PREMESSA

Delta Chemie Biotechnology invita ciascun utente del sito www.deltachemie.it a leggere con attenzione i presenti termini e condizioni d’uso, prima di iniziare la navigazione del sito in quanto essi regolano i servizi offerti tramite il sito stesso e forniscono informazioni importanti riguardanti i diritti e gli obblighi degli utenti ed i mezzi di tutela degli stessi. Le condizioni includono alcune limitazioni ai diritti degli utenti, definiscono la giurisdizione competente in caso di controversie e indicano gli obblighi da rispettare nonché le norme applicabili.
Se l’utente non intende accettare i presenti termini e condizioni d’uso o qualsiasi altro avviso legale, informativa o disclaimer pubblicati nel sito, è invitato a non utilizzare il sito, né i relativi servizi.

Termini e condizioni d’uso

1. DEFINIZIONE dei contraenti e OGGETTO del contratto
1.1 Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. del cd. "Codice del Consumo" (D.Lgs. n. 206 del 6/09/2005). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Delta Chemie Biotechnology Sas di Aprea Antonio & C, con sede a Napoli (Na) in Via Nuova Poggioreale, 157, 80143, P.I. 07877400635 ("Delta Chemie") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Delta Chemie di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite sito web deltachemie.it e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Delta Chemie, sulla base delle modalità descritte al successivo art. 3.

2. PREZZI
2.1 - I prezzi di vendita dei prodotti indicati sul Sito di Delta Chemie sono da intendersi I.V.A. inclusi. Le spese di spedizione sono indicate da Delta Chemie in base all’ordine e all’indirizzo di spedizione. Delta Chemie si riserva di fissare un importo minimo dell'ordine.

3. Modalità di PAGAMENTO
3.1 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle modalità di pagamento di volta in volta indicate da Delta Chemie sul sito.

4. CONSEGNA dei prodotti - reclami
4.1 - Delta Chemie consegna i prodotti ordinati all'indirizzo indicato dal Cliente entro il termine fissato nella conferma d’ordine.
4.2 - Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Delta Chemie Biotechnology Sas, Via Nuova Poggioreale, 157 - 80143 Napoli (Na)

5. DISPONIBILITÀ dei prodotti
5.1 - L'accettazione da parte di Delta Chemie della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti richiesti.

6. GARANZIE e assistenza
6.1 - Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Delta Chemie le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

7. OBBLIGHI del cliente
7.1 - Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8. Diritto di RECESSO
8.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di Delta Chemie di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax.
8.2 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo di Delta Chemie Biotechnology Sas, Via Nuova Poggioreale, 157 - 80143 Napoli (Na) entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del cd. 'Codice del Consumo', il Cliente non avrà diritto di recesso in caso di: - fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente; - fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
8.3 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Delta Chemie restituirà, entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (I) l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (II) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

Condividi: